Grande Fratello 9: gossip Alberto-Francesca, e Ferdi perde le staffe

Grande Fratello 9: gossip Alberto-Francesca, e Ferdi perde le staffe

(immagine tratta da Sky Show)

Pettegolezzi, chiacchiere e gossip. Al Grande Fratello non vanno mai fuori moda, e l'edizione di quest'anno, anzi, sembra essere una delle più ricche sotto questo punto di vista. Continuano a destare curiosità i dubbi sollevati da Vittorio circa la sincerità di Roberto, e a tal proposito, Cristina tenta di farlo uscire allo scoperto tempestandolo di domande, in attesa che lui si tradisca. Gianluca condivide il pensiero di Vittorio e confida a Vanessa che secondo lui il personal trainer sta corteggiando Cristina per guadagnarsi il favore del pubblico ed evitare la nomination.

 

Siria confida a Vittorio di aver osservato il comportamento di Vanessa nelle ultime settimane e di essere giunta alla conclusione che lei stia giocando a fare l'innamorata di Alberto. Ogni gesto della barista sarebbe, infatti mosso dal desiderio di apparire, da smanie di protagonismo. L'artista del fuoco sostiene che Vanessa si sia avvicinata all'ormeggiatore solo a causa dell'ingresso di Francesca  nella Casa, spinta dalla paura che potesse portarglielo via.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Tengono banco i battibecchi d'amore tra Ferdi e Francesca: al rientro dal tugurio, la partenopea ha avuto uno scontro con Ferdi, che l'ha accusata di mancanza di sensibilità nei suoi confronti. La sua risposta è stata di non avergli mai detto di amarlo e di essere confusa. Ferdi controbbatte confidandole i pettegolezzi di queste ore riguardo ad una sua attrazione nei confornti di Alberto.  La ballerina va su tutte le furie, spiegando che ha sempre considerato Alberto "asessuato" perchè è impegnato con Vanessa. Dopo il chiarimento con il montenegrino, Francesca si ripromette di avere un confronto con lei e nell'attesa riflette su come muoversi.


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -