Grande Fratello 9, la confessione di Federica: "Sono innamorata di Nicola"

Grande Fratello 9, la confessione di Federica: "Sono innamorata di Nicola"

Federica nella sauna del Gf si mostra senza veli

"Amo Nicola". Uscita dalla casa del Grande Fratello, Federica Rosatelli non lo nega più e lo dice apertamente: con l'architetto Nicola era amore vero. E probabilmente lo sarà anche una volta terminato il reality di Canale 5. Anche se confessa che "avrei bisogno di uno specialista per curare i miei scatti di nervi". Poi sull'amato Nicola ribadisce: "Mi piace sul serio. Non vedo l'ora che esca dalla casa per coccolarlo".

 

Che sia una ragazza dal carattere focoso, lo si è capito dal lancio del bicchiere di cui si è resa protagonista e che le è costato l'espulsione da reality e la disapprovazione del pubblico: e infatti al suo ingresso in studio da Alessia Marcuzzi, l'ormai ex ‘gieffina' è stata accolta da una valanga di fischi senza precedenti.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Tuttavia lei, romana de Roma e amante della bella vita di via Veneto, non ha rimpianti: "Se tornassi indietro rifarei assolutamente tutto quello che ho fatto e ridirei tutto quello che ho detto". Del resto, spiega, "io sono così, detesto l'ipocrisia e il perbenismo"

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -