Grande Fratello 9: la hostess Daniela licenziata da Alitalia

Grande Fratello 9: la hostess Daniela licenziata da Alitalia

Grande Fratello 9: la hostess Daniela licenziata da Alitalia

Colaninno l'aveva messa in guardia e lei tra la facile notorietà del Grande Fratello e il posto di lavoro all'interno della nuova compagnia aerea di bandiera, aveva scelto (con inaspettata consapevolezza) la seconda ipotesi. Ora però la doccia fredda: la lettera di licenziamento.

 

Daniela Martani non si dà pace. La ‘pasionaria' della protesta per la vendita di Alitalia a Cai, uscendo dalla Casa aveva spiegato: "Devo difendere il mio diritto al lavoro e quello dei miei colleghi che hanno perso il posto".

 

Per Daniela, trincerata dietro il silenzio impostole dal contratto annuale con la Endemol, parla la sorella Stefania. "Io pensavo che, avendo fatto il gesto di uscire dalla Casa, ci avrebbero ripensato, anche perché, secondo gli avvocati, Daniela non ha commesso un'infrazione così grave da giustificare il licenziamento. Sono indignata".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In alcune interviste rilasciate ai soliti rotocalchi di gossip e televisione, Daniela aveva confessato la propria inclinazione verso la politica, nel caso l'esperienza in Cai e quella in televisione dovessero andare male. Se ci sarà un movimento politico che la proietterà nel mondo delle istituzioni, allora davvero sarà la dimostrazione di come il Grande Fratello ha inquinato la società e la vita pubblica italiana. 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -