Grande Fratello 9, la madre di Cristina: ''mia figlia cubista? Un duro colpo''

Grande Fratello 9, la madre di Cristina: ''mia figlia cubista? Un duro colpo''

Cristina Del Basso

"Mia figlia cubista? Non ci credo. Non è possibile". La madre di Maria Cristina Del Basso, la supermaggiorata del Grande Fratello 9, è incredula. In un'intervista rilasciata a ‘Tv Sorrisi e Canzoni', in edicola lunedì, la signora Maria Teresa Del Basso ha confessato:  "credevo facesse la barista. Andava ogni weekend e rientrava tardi la sera. Questa notizia è un duro colpo".

 

> FOTO: GUARDA LA GALLERIA DI CRISTINA DEL BASSO    

 

La ‘gieffina' in realtà si esibiva sul cubo dello ‘Star Dance', un night club in provincia di Como. Era la più richiesta del locale e vantava anche un nome d'arte: Nina. "Sono senza parole - ha dichiarato la madre -. Spero che questa doppia identità di mia figlia sia dettata dalla leggerezza della sua giovane età. Un errore di cui parleremo faccia a faccia".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La signora Del Basso ha anche osservato che la figlia "si è sempre mantenuto da sola". "Anche l'operazione al seno, che ha fatto in una clinica milanese, se l'e' pagata di tasca sua quando aveva diciotto anni", ha dichiarato la madre. "Ora ho capito da dove arrivavano quei guadagni. Dovevo stare più attenta", ha concluso.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -