Grande Fratello 9: le nomination di Ferdi rompono gli equilibri

Grande Fratello 9: le nomination di Ferdi rompono gli equilibri

Grande Fratello 9: le nomination di Ferdi rompono gli equilibri

Dopo la diretta, nella Casa del Grande Fratello rimangono principalmente tre cose: la prova settimanale a sostegno della Fabbrica del sorriso, che vedrà i ragazzi, in coppie da essi stessi stabilite, impegnati a creare delle bambole; il rapporto,freddatosi dopo il mancato salvataggio da parte di Gianluca, tra il napoletano e Monica, molto delusa dall'atteggiamento del ragazzo;il legame rinsaldato, dopo il confronto con Marco, tra Alberto e Vanessa,che ha difeso e ribadito la sua scelta di concedersi all'ormeggiatore genovese.

 

Gianluca parla con Vittorio della situazione tra sè e Monica: il surfista cerca di far ragionare l'amico, pur comprendendo e giustificando la scelta fatta durante la diretta, mentre Gianluca stesso sembra molto fermoe convinto rigurado Monica: "Ne ho conosciute tante come lei e non mi farò raggirare". I due cercano poi un chiarimento, col napoletano che riserva parole molto dolci alla studentessa marchigiana.

 

Intanto Roberto e Siria sono i primi a terminare le proprie bambole, il risultato è molto buono e gli stessi coinquilini apprezzano molto i manufatti.

 

La scelta di Ferdi di nominare Alberto e Vittorio ha lasciato degli strascichi nella casa: il ragazzo ha paura che l'amico Vittorio possa non aver compreso le sue motivazioni e che possa serbargli rancore. Cristina, molto delusa, ritiene poi che il montenegrino stia solo giocando e che i rapporti che ha costruito dentro la casa siano solo di facciata.

 

Il sospetto del resto, andando verso la fine del gioco, riguarda tutti gli inquilini, con Siria e Vittorio molto preoccupati per la freddezza che si sta diffondendo nella Casa. Anche Cristina e Roberto sono preoccupati per questa situazione: le scelte di Ferdi, ma anche la riunificazione dei due gruppi hanno scombussolato gli equilibri che sembravano essersi creati.

 

Il rapporto tra Vittorio, Alberto e Gianluca sembra però non risentire di questa situazione, la loro amicizia, dicono, durerà per molto tempo anche dopo il gioco. Tutti e tre sembrano decisi nel cercare di arrivare insieme alla finale.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Vittorio e Monica, intanto, sembrano aver trovato un buon feeling: il surfista cerca di far capire alla ragazza che i suoi atteggiamenti aggressivi possono penalizzarla nei rapporti con gli altri concorrenti, anche se lui personalmente gradisce il modo di fare della giovane. La mattinata prosegue con grande serenità, i ragazzi ballano e mettono un po' d' ordine spronati da Gianluca.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -