Grande Fratello 9, Paolo litiga con tutti: e nessuno lo sopporta più

Grande Fratello 9, Paolo litiga con tutti: e nessuno lo sopporta più

Grande Fratello 9, Paolo litiga con tutti: e nessuno lo sopporta più

Mentre si consolida sempre più il legame tra Laura e Cristina, protagoniste davanti alle telecamere della casa di pose ad alto tasso erotico, la diretta su Sky Show mostra lo scompiglio che un altro inquilino sta creando. Ad essere al centro dell'attenzione nelle ultime ore è, infatti, Paolo, l'idraulico mantovano. Ultimo in ordine di ingresso, il modello ha sin da subito cercato di carpire da ogni concorrente tutte le dinamiche del reality, convinto così di arrivare il più vicino possibile alla finale.

 

Diverse sono le opinioni su di lui all'interno della casa: Vanessa lo reputa una persona falsa, Gianluca e Claudia non si fidano di lui e mettono in guardia anche Cristina, attratta dall'idraulico. Gerry e Marcello lo tengono a distanza per capire meglio il suo carattere, così come Tommaso, anche lui entrato nella casa lunedì scorso. Siria, invece, ha già avuto modo di scontrarsi e confrontarsi con lui.

 

Nelle ultime ore il modello è stato al centro di accese discussioni: la notte scorsa ha litigato aspramente con Vittorio infastidito dal continuo agitarsi dall'idraulico mentre lui cercava di dormire. La reazione di Paolo molto aggressiva, ha lasciato i ragazzi stupiti.

 

Poco dopo, una forte polemica è scoppiata con Siria rea di aver sbagliato il nome di Laura, chiamandola come sua figlia, Giulia. Secondo Paolo la ragazza l'avrebbe fatto di proposito, per provocarlo.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Poi, cercando di chiarire con Cristina, il mantovano scoppia a piangere, facendo commuovere la maggiorata, poco dopo costretta nuovamente a respingere le sue troppo esplicite avances.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -