Grande Fratello 9, sarà Gerry il prossimo nominato?

Grande Fratello 9, sarà Gerry il prossimo nominato?

Vittorio nelle vesti di 'massaggiatore'

Sono due le donne più chiacchierate di queste ore nella Casa del Grande Fratello.Laura, la Barbie milanese di adozione, continua a stare al centro delle conversazioni dei ragazzi per la sua avvenenza, suscitando l'invidia delle ragazze. La modella d'altra parte non nasconde le sue velleità artistiche, esprimendo apertamente il desiderio di entrare a far parte del patinato mondo dello show biz.

 

Gianluca, noto per essere un playboy incallito, non le fa mancare le sue attenzioni, scatenando la gelosia di Cristina che avverte la mancanza delle cure che prima l'imprenditore italo-americano riservava solo a lei.

 

L'altra protagonista delle discussioni delle ultime ore è Annachiara, attaccata per la forte gelosia nei confronti di Alberto.

 

La farmacista napoletana accusa le altre donne della Casa di mancanza di sensibilità e di rispetto verso il sentimento che prova per Alberto. Ne nasce un'accesa discussione con Siria, rea di scambiare coccole e abbracci con l'ormeggiatore genovese. Il ribadire della ragazza la sua attrazione per le donne non sembra convincere Annachiara che intanto continua a sperare in un interesse da parte di Alberto e, non demordendo, gli chiede di poter dormire insieme

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In un'altra ala della casa si iniziano a fare le prime ipotesi di nomination: Alberto, Vittorio e Gianluca, ribattezzati i tre moschettieri, vorrebbero nominare Gerry e questa idea sembrerebbe essere condivisa anche da Ferdi.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -