Grande Fratello 9, stasera la diretta tv: scatta il toto-nomination

Grande Fratello 9, stasera la diretta tv: scatta il toto-nomination

Grande Fratello 9, stasera la diretta tv: scatta il toto-nomination

Tornano le nomination al Grande Fratello 9. E' stata una settimana non troppo agitata sul fronte delle polemiche tra i concorrenti, grazie probabilmente all'espulsione di Federica, con con l'ormai famosissimo lancio del bicchiere e con il suo garbo non proprio esemplare aveva seminato zizzania ovunque.

 

Stasera, durante la diretta televisiva condotta da Alessia Marcuzzi su Canale 5, però, tornerà il veleno delle nomination. Nicola, Gerry e Gianluca parlano delle nomination che incombono su di loro a 24 ore dalla diretta. Gerry si dice ancora convinto, come già aveva confidato a Vanessa, di essere uno dei nominati e pensa che Laura gli farà compagnia. Secondo Gianluca, in realtà, ora che i ragazzi sono di meno il rischio è un po' di tutti.

 

Non è d'accordo Nicola: "Per me c'è qualcuno che di sicuro le evita, ad esempio tu e Marcello", dice a Gianlu. Gerry chiede a Nico cosa pensi di Vanessa come possibile candidata. Lui è lapidario: "Dipende da come si gestisce la cosa con Alberto, si sono riavvicinati, farebbe una figura troppo bassa...".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il ragazzo, si sa, non manda proprio giù il comportamento di Alby nei confronti di Annachiara, quindi lo infastidisce molto che Vanessa sia tornata intima con lui, perché questo fa soffrire la ragazza napoletana. Di una cosa sono certi, Gerry, Nico e Gianlu: Claudia sarà una delle più nominate. 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -