Grande Fratello 9: svelata la "caverna", nuova parte della casa

Grande Fratello 9: svelata la "caverna", nuova parte della casa

Grande Fratello 9: svelata la "caverna", nuova parte della casa

Puntata all'insegna di grandi novità all'interno della Casa del Grande Fratello (in onda 24 ore su 24 su SKY Show): la diretta si apre con la squalifica di Paolo e a sorpresa con l'eliminazione di Annachiara. Siria rivede il padre dopo 10 anni di lontananza e ai ragazzi viene svelata una parte segreta della casa, la caverna.

 

Considerato l'atteggiamento provocatorio e il comportamento inopportuno tenuto all'interno della Casa - si è denudato davanti alle ragazze colto da un eccesso d'ira - il Grande Fratello ha deciso di squalificare Paolo in quanto il ragazzo è andato contro al regolamento del gioco e alle norme della convivenza civile. Tale decisione viene comunicata anche agli altri inquilini, che approvano in pieno la scelta degli autori.

 

Chiamato in confessionale, Marcello trova all'interno una busta da parte del GF: il panettiere deve scegliere il nome di tre compagni che verranno automaticamente sottoposti al giudizio del pubblico a casa per l'eliminazione settimanale. I tre candidati sono Annachiara, Claudia e Vittorio. Il Grande Fratello, però, dà la possibilità agli altri inquilini di salvare uno dei prescelti attraverso una votazione interna: i ragazzi decidono di tenere in casa Claudia, la volontaria siciliana. Ad andare in nomination sono quindi Annachiara e Vittorio. Il verdetto del pubblico è inappellabile: a dover abbandonare il gioco, con il 78% di voti, è Annachiara.

 

Ritorna con forza il triangolo amoroso Vanessa-Marco-Lea: il Grande Fratello manda in onda un'intervista di Marco e Lea nella quale i due dichiarano di aver dormito insieme. Vanessa, che ha visto il filmato da dentro la casa, è disgustata dal comportamento del calciatore e dichiara di non voler più sapere nulla di lui. Marco si difende dicendo che con Lea c'è stato solo un chiarimento e di non provare nulla per l'ex, ma ogni tentativo di riconciliazione con la barista sembra vano.

 

Una video-lettera giunge nella casa del Grande Fratello: il mittente è il padre di Siria, che non vede la figlia da oltre 10 anni. Fortemente scossa dalle parole del genitore, la ragazza, rimasta quasi senza parole, si reputa comunque fortunata nel sapere di essere ancora nei pensieri del padre.

 

Chiamati in confessionale, a Marcello e Gianluca viene affidato il compito di svolgere un'importante missione segreta per conto del Grande Fratello. Condotti oltre la soglia di una porta nascosta nella parete, i due si ritrovano all'interno della ‘caverna', ossia il rifugio segreto della casa, dove saranno chiamati nel corso delle prossime settimane per portare a termine i compiti che il GF affiderà loro. Naturalmente, gli altri inquilini non dovranno sapere nulla sull'esistenza di questa parte segreta della casa.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

I nominati della settimana sono Tommaso, Alberto e Gerry.


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -