Grande Fratello, altre 9 settimane nella casa. Fuori Valentina
Grande Fratello, altre 9 settimane nella casa. Fuori Valentina
Oltre alla congiura contro Angelica, tacciata ancora una volta di falsità dai suoi coinquilini, e ad una nuova puntata della telenovela tra Margherita e Nando, con Guendalina come mediatrice e lui che urla pentito 'ti amo' dallo studio, c'è anche qualche novità nella puntata di lunedì sera del Grande Fratello 11: il prolungamento della trasmissione per 9 settimane, fino al 18 aprile e le nuove immunità. Valentina viene eliminata con il 75% dei voti.
Un nuovo amore nasce giorno dopo giorno, è quello di Raoul nei confronti di Guendalina: una lettera e un cuore di fiori in giardino con la scritta "Guenda tvb". Il commenti di lei non paiono mostrare un sentimento reciproco: "E' troppo carino Raoul, troppo dolce e meraviglioso, rimango un po' stupita davanti a questi gesti. Sono stata contenta di averlo conosciuto, di ragazzi come lui ce ne sono veramente pochi".
I nuovi immuni sono Margherita, Andrea, Davide, Angelica, Rosa e Guendalina, salvi dalle nomination per tre settimane. I nominati sono Biagio, Erinela, Roberto e Ferdinando.