Grande Fratello: amore tra George e Carmela, lacrime per Maicol, fuori Dominique

Grande Fratello: amore tra George e Carmela, lacrime per Maicol, fuori Dominique

Grande Fratello: amore tra George e Carmela, lacrime per Maicol, fuori Dominique

Lacrime e singhiozzi anche per la decima puntata del Grande Fratello. Una puntata crudele, nonostante il clima natalizio. Eliminata Dominique. In un primo momento però il GF fa credere che anche Giorgio debba lasciare la casa scatenando reazioni tragiche, in particolare da parte di Maicol. Viene finalmente a galla la relazione tra George e Carmela: il 'principe' si lascia andare e parla di "amore vero". Niente da fare invece per Veronica e Massimo.

 

La prime lacrime sono per Carmen che riceve un biglietto di Natale dai fratellini che non vede da tantissimo tempo. Un momento toccante che fa commuovere anche gli altri concorrenti della casa.

 

Un altra sorpresa arriva per George, che, dopo avere confessato in diretta il suo amore per Carmela, riceve un videomessaggio della mamma che lo critica apertamente per il suo atteggiamento e per le sue scelte. Ma il 'principe' di Foligno si mostra ben sicuro dei suoi sentimenti per la bella siciliana. Poi arriva nella casa un telefono ed Alessia Marcuzzi spiega ai ragazzi che è stata data a Carla, la compagna di George, madre di suo figlio, la possibilità di chiamare. Due minuti di attesa ed il telefono non squilla.

 

Arriva il momento delle eliminazioni, temuto soprattutto da Maicol, che ha vegliato tutta la notte sul suo Giorgio, terrorizzato da una sua possibile uscita. E l'incubo del ferrarese si avvera. Alessia comunica che saranno due i concorrenti eliminati, un uomo ed una donna tra i 4 nominati: ad abbandonare la casa sono Dominique e Giorgio. L'uscita di quest'ultimo suscita una reazione di pianto quasi isterico per il povero Maicol, davvero disperato. Ma la tristezza per l'uscita di Giorgio invade tutta la casa: disperata anche Carmela.

 

Ma poi la Marcuzzi svela ai due eliminati che solo uno abbandonerà la casa: Dominique. Giorgio rientra in casa nella gioia generale, soprattutto di Maicol. Le sorprese per il ferrarese non finiscono. Giorgio viene chiamato nella stanza delle sorprese, incatenato ad un palo per la lap dance sul quale si esibiscono le due più care amiche di Maicol.

 

Arriva il momento delle nuove entrate:Nicola Pappalepore, venticinquenne pugliese di origini nobili (definito 'marchese con tre palle') e Alessia Giovagnoli, che già aveva fatto il suo ingresso nella Casa durante la prima puntata, ma era stata scartata dai ragazzi. I nuovi nominati sono Daniele, Marco e Giorgio.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -