Grande Fratello, Andrea e l'incubo delle corna. Eliminato Raoul

Grande Fratello, Andrea e l'incubo delle corna. Eliminato Raoul

Grande Fratello, Andrea e l'incubo delle corna. Eliminato Raoul

ROMA - Andrea tradito dal suo grande amore, Szilvia. I problemi di cuore dell'italo-giapponese hanno offuscano l'eliminazione dal Grande Fratello di Raoul, in nomination insieme a Biagio e Emmanuele. Per Andrea è stato un lunedì sera da incubo, trovandosi a faccia a faccia con Mirian, modello bulgaro e amante della sua Szilvia. Nella ventesima diretta del Grande Fratello di lei non c'è traccia. Ora nessuno dei due sta più con lei.

 

Per Andrea è stato un durissimo colpo, che ha chiuso il confronto con il bulgaro in lacrime. Quello che purtroppo non sa ancora è quanto ha rilevato in studio l'opinionista Alfonso Signorini: "A me risulta che Szilvia abbia avuto anche altre relazioni, non solo quella con Mirian". Terminato il periodo di immunità da nomination, si è messo in moto il nuovo meccanismo, coinvolgendo tutti i concorrenti - tranne le nuove entrate Giordana e Rajae - che non sono a rischio eliminazione.

 

Jimmy, Emanuele, Ferdinando, Biagio sono stati chiamati a salvare tra i 6 fino a lunedì immuni, Margherita, Guendalina, Angelica, Davide, Rosa e Andrea. Jimmy ha salvato Margherita, Emanuele la sua Rosa, Ferdinando la sua Angelica, Biagio a sorpresa Guendalina. Andrea è stato salvato da ogni coppia. Davide ha scampato il televoto, trovando nel caveau una busta che contiene la ‘Salvezza'. L'inquilino è comunque poi finito in nomination insieme a Angelica e Biagio.

 

Quest'ultimo ha avuto un faccia a faccia con la sua fidanzata, l'ex gieffina Simona Salvemini. L'ex gieffina ha attaccato il pugliese sotto lo sguardo esterefatto di Rajae, concedendogli un ultimatum. Prima che Simona lasciasse la Casa, Biagio l'ha afferrata per un braccio, per poi baciarla con passione. Ma lei si è poi allontanata sottolineando che non ci sta più a chiudere gli occhi di fronte ai presunti tradimenti del suo fidanzato.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -