Grande Fratello: attesissima semifinale. Resteranno i 4 finalisti

Grande Fratello: attesissima semifinale. Resteranno i 4 finalisti

Grande Fratello: attesissima semifinale. Resteranno i 4 finalisti

C'è grande trepidazione nella casa del Grande Fratello par la puntata di lunedì. La semifinale vedrà l'uscita di uno tra Mauro, Maicol, Alberto e Cristina ed un'ultima eliminazione a sorpresa decreterà i 4 finalisti. Inoltre è attesissimo l'arrivo in studio della prorompente Veronica, che si confronterà con i coinquilini ed incontrerà finalmente l'amata Sarah. In studio anche la seconda eliminata della scorsa puntata, Carmen.

 

Un grande "- 9" fatto di sassolini bianchi campeggia nel giardino del 'bunker' di Cinecittà. I ragazzi iniziano ad avvertire l'avvicinarsi della fine della avventura. Maicol, tra i nominati di stasera, è terrorizzato dal confronto con l'esterno. Anche Cristina durante la settimana ha manifestato i suoi disagi. Tutti sono inquieti. Tutti tranne Mauro, che in molti considerano già il vincitore di questo GF.

 

Intanto è venuto alla luce un altro giocatore. Sempre buono buono, di poche parole, se ne stava quasi in disparte. Ma ora l'ormai 'ex monaco' Alberto ha reso palese la sua strategia. Lunedì scorso è stato l'unico a non nominare Mauro, spiegando di avere cercato di evitare che contro il salumiere andasse in nomination qualcuno di troppo debole.

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -