Grande Fratello: baci piccanti e due eliminazioni

Grande Fratello: baci piccanti e due eliminazioni

Grande Fratello: baci piccanti e due eliminazioni

Nuovo atteso appuntamento dalla casa più spiata d'Italia. Alle 21.15, su Canale 5, va in onda l'ottava puntata del Grande Fratello: due eliminazioni, e, come sempre, tanti colpi di scena. Spunta una ex sconosciuta di George, che non gli renderà la vita facile. Sempre il 'principe, insieme con Maicol, dovrà giustificare la balla raccontata ai coinquilini durante la settimana: li hanno creduti rinchiusi nel tugurio, mentre i due compari se la spassavano a Parigi.

 

Tra vetrine natalizie, spettacoli di can can e cibo francese, i due inquilini se la sono spassata per due giorni. Ma, come ha chiesto loro il Grande Fratello, non hanno raccontato nulla agli altri reclusi. La versione ufficiale è quella di una due giorni terribile nel tugurio a spalare carbone.

 

Poi la ex fiamma di George che in puntata riserverà non poche sorprese. Aggiornamenti sulla burrascosa storia tra Veronica e Massimo, messa nuovamente alla prova da Mauro. Cristina, Mattia, Mara e Daniele, invece, attendono di sapere chi sarà eliminato dal pubblico.

 

Infine una prova settimanale piccante, che ha tenuto i reclusi impegnati per tutta la settimana. Tanti baci, di ogni genere che i gieffini si sono allenati a darsi, per portare a casa il budget. Questa prova, studiata ad arte dagli autori, ha fatto traballare gli equilibri nella casa, soprattutto tra Alberto e Mara e Massimo e Veronica.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -