Grande Fratello, bufera dentro e fuori la casa

Grande Fratello, bufera dentro e fuori la casa

Grande Fratello, bufera dentro e fuori la casa

I concorrenti di questa nona edizione del Grande Fratello (in onda su SKY Show 24 ore su 24) continuano a suscitare polemiche, scomodando addirittura il mondo della politica. Da Veltroni che definisce 'un po' pesante' la casa più spiata d'Italia, al ministro Gasparri che si è espresso più volte in merito alla vicenda di Daniela Martani, hostess Alitalia, fino ad arrivare a Carmelo Lentino, portavoce della campagna nazionale sulla sicurezza stradale e contro le stragi del sabato sera, che polemizza contro la t-shirt indossata da Nicola che riportava la scritta 'Bevo e me ne frego'.

Daniela, la "pasionaria" che tutti ricordiamo con il cappio in mano, simbolo delle lotte in difesa dei posti di lavoro della compagnia di bandiera, si è ritrovata nella situazione di lasciare il gioco per non compromettere il tanto sudato contratto con Alitalia.  La scelta di partecipare al reality, rischiando il licenziamento ha avuto reazioni nel mondo politico, in particolare del ministro Gasparri che, prima dell'uscita della ragazza, aveva dichiarato che se Daniela fosse stata reintegrata sarebbe una vergogna perché si dovrebbe lasciare "lavorare chi si presenta regolarmente a svolgere la propria attività e lasciare al proprio destino chi preferisce partecipare a programmi come il Grande Fratello".

Altra polemica è stata suscitata invece dalle forme procaci della bella Cristina. La giunonica studentessa di Scienze della Comunicazione, è infatti ricorsa alla chirurgia plastica per  portare la sua taglia di seno dalla quarta alla sesta. La sua presenza all'interno della casa non ha certo aiutato l'iniziativa intrapresa dal sottosegretario Francesca Martini, d'accordo con chirurghi estetici e società scientifiche, per vietare gli interventi al seno sulle minorenni.

Intanto anche all'interno della casa continuano le polemiche: protagonista principale è Federica che sembra non rendersi conto della gravità del suo gesto. Si difende dalle accuse definendosi una persona 'vera e innocua' e accusa Alberto di 'portare una maschera'. Nicola è l'unico ragazzo della casa che riesce a starle vicino, come dimostra la 'passione' che li ha travolti anche questa mattina.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -