Grande Fratello, cala il gelo tra Alberto e Vanessa

Grande Fratello, cala il gelo tra Alberto e Vanessa

(in onda 24 ore su 24 su Sky Show)-2

Nella Casa del Grande Fratello sono nati dei rapporti di amicizia molto profondi. Alberto, Gianluca e Vittorio, sia pur divisi da un muro continuano ad essere molto legati. Gianluca nel frattempo coglie l'occasione e riempie di complimenti Cristina,mentre la ragazza è intenta a ballare con Roberto in camera. Per il napoletano Cristina è allo stesso tempo dolce,sexy e simpatica. Lei sembra essere sorpresa di questa scarica di gentilezze, ma allo stesso tempo assai lusingata.

 

Intanto sembra essere calato il gelo tra Alberto e Vanessa dopo che, nel corso della diretta di lunedì, la barista lombarda ha incontrato ancora una volta Marco, che le ha ribadito di aspettarla fuori per vedere cosa potrà succedere. Gli altri coinquilini non perdono occasione per dire la loro: mentre per Siria il comportamento di Vanessa è sbagliato ed offensivo verso Alberto, secondo Gianluca invece non c'è nulla tra Vanessa e Marco .

 

Vittorio dopo la diretta chiede a Vanessa di smetterla con i suoi comportamenti ambigui verso Alberto, convinto che l'amico stia soffrendo e lo stesso Alberto dichiara di voler chiudere questa storia. Gianluca è invece convinto che tra Alberto e Vanessa la storia non sia ancora archiviata...chi avrà ragione?

 

Alberto, alla grata, ribadisce a Vittorio che le ambiguità di Vanessa ormai l'hanno stancato e che la storia è chiusa per lui anche fuori dalla casa. Il genovese non ci sta a sentire che il suo comportamento possa esser stato sbagliato, finché ha avuto un minimo di dubbio ha insistito nella storia con Vanessa, ma ora sembra volerla archiviare. Vittorio e Siria, seppur preoccupati, sono sollevati per la decisione di Alberto, sanno che ne soffrirà, ma pensano che molte colpe in tutto questo garbuglio siano di Vanessa. La milanese, che appena sveglia ha avuto il volto rigato da qualche lacrima, si sfoga con Laura e Ferdi, spiegando che la verità verrà fuori alla fine del gioco e che questa è 'televisione'. Dice di essere ancora attratta da Alberto e pare avere le idee piuttosto confuse circa i suoi reali desideri.

 

Marco del resto è stato poco nella casa, Alberto le mostra delle attenzioni che lei gradisce e la giovane sembra voler rinviare tutto a dopo l'uscita dal gioco.

 

Intanto Ferdi palesa a Gianluca il suo interesse per Francesca, ma sembra molto insicuro e vorrebbe capire se la ragazza possa sospettare qualcosa di questo suo interesse.

 

Anche l'altra nuova entrata, Monica, sta rompendo il ghiaccio con tutti. Ultimo della lista Gerry,col quale ha dato vita a un match di lotta rifacendo i letti. Entrambi senza fiato e per nulla disposti a lasciar partita vinta all'altro,concludono con un onorevole pareggio e con Gerry piacevolmente sorpreso dalla fisicità e dalla forza di Monica.

 

La marchigiana ha legato molto anche con Siria.Le due ragazze si scambiano confidenze e vestiti,cosa che,ammettono,non farebbero con nessun'altra nella casa. Sembra nascere un bel rapporto tra le due e Monica chiede a Siria anche se l'abbia nominata. La campana dice di no,che una settimana è poco per nominare una persona e che vorrebbe approfondire questa conoscenza.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

I ragazzi, provati da due mesi di astinenza,non riescono a non parlare di sesso:dalla comune difficoltà di resistere dopo tutti questi giorni,alle esperienze passate personali, fino a Cristina che confessa di aver avuto un momento in cui doveva urlare in giardino per sfogarsi....mancando ancora quaranta giorni ne vedremo delle belle. La mattinata scorre nel frattempo tranquilla, eccezion fatta per una partita di pallavolo,con Vittorio, Cristina e Monica contro Gianluca, Roberto e Siria, con quest'ultimi vincitori e con delle scintille tra Vittorio e Cristina.


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -