Grande Fratello, capezzolo in vista per Norma

Grande Fratello, capezzolo in vista per Norma

Grande Fratello, capezzolo in vista per Norma

La seconda puntata del Grande Fratello 11 sarà già densa di contenuti. C'è già stato il primo bacio: Sheila Capodanno e Ferdinando Giordano hanno battuto tutti gli altri concorrenti. Ma non solo, è emersa anche la bomba sexy di questa edizione del reality, la mora di origini congolesi strega con la sua conturbante bellezza. Nora, dopo un abbozzato spogliarello ed una doccia sexy, ha offerto anche una pepata visuale del proprio decolletè, con capezzolo in vista.

 

Lunedì sera è la volta di due nuovi concorrenti che faranno il loro ingresso nella Casa. L'appuntamento con la spumeggiante Alessia Marcuzzi è per le 21 su canale 5. Non sono mancate le prime liti, che hanno avuto come protagonista assoluto il gigolò Giuliano Cimetti.

Dei due nuovi concorrenti che entreranno nella casa, uno come anticipato da Alfonso Signorini, dovrebbe essere Luca Spataro, testimonial della Gilette. L'altro potrebbe essere Alessandro Marino che, al momento, di trova 'recluso' in un hotel insieme alla compagna in dolce attesa.

 

Arrivano anche le prime nomination. Ma il gossip sarà il motivo trainante della serata, infatti, oltre al primo bacio, un'altra coppia fa capolino: Davide e Rosa si abbracciano e baciano in continuazione e lui afferma nel confessionale che Rosa "E' Cotta".

 

 

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -