Grande Fratello, Carmela gelosa di George. Confronto scottante

Grande Fratello, Carmela gelosa di George. Confronto scottante

Grande Fratello, Carmela gelosa di George. Confronto scottante

Arriva la puntata record del Grande Fratello 10: la sedicesima. E' la prima volta che l'edizione del format dura così a lungo. Nella casa i ragazzi hanno festeggiato i 100 giorni di permanenza e l'atmosfera sembra essere relativamente serena. Ma nella puntata di lunedì torna protagonista il 'principe' George, che, per festeggiare il suo compleanno, si confronterà con la sua Carmela su un argomento molto scottante. Al centro della puntata anche in videomessaggio di Nicola.

 

Il neo eliminato 'marchese' ha infatti accusato veronica di essere falsa con Mauro. La cubista romana, ha risposto in maniera cristallina: "E cosa devo fare? Datemi una pistola e gli sparo". Ma Nicola non ha risparmiato giudizi nemmeno su Mauro, ovviamente, il quale ha reagito come al solito con la sua indifferenza. Proprio il salumiere, infatti, ha ben altro a cui pensare. E' il nominato della settimana insieme con Alessia.

 

Intanto Sarah rilascia interviste dove conferma il suo amore per veronica ed i baci, ma assicura che il suo interesse è rivolto agli uomini.

 

La questione in ballo tra Carmela e George riguarda le dichiarazioni di Alfonso Signorini nella scorsa puntata. Il direttore di Chi ha affermato di avere ricevuto delle foto dove il 'principe' firmava autografi sul seno di alcune fan. La fidanzata non ha sicuramente apprezzato, tanto che durante i festeggiamenti per i cento giorni si è vendicata, facendosi firmare il decolletè dai coinquilini.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -