Grande Fratello, cena al buio. Marcello si confessa

Grande Fratello, cena al buio. Marcello si confessa

Gianluca, durante la notte, ha cercato di chiarirsi con Tommaso, a causa del diverbio avuto ieri sull'argomento "educazione a tavola". Poi è andato a raccontarlo agli altri amici del Grande Fratello 9 (in onda su Sky Show 24 ore su 24). Il napoletano ha confidato a Ferdi, Claudia e Cristina di aver tenuto testa al compagno, lasciandogli capire il suo punto di vista. Sostiene che il ragazzo è sempre stato abituato a scrutare le persone dall'alto al basso, ma lui, che non vuole farsi coinvolgere in questi giochetti, non permetterà che tutto il gruppo venga sminuito dalle opinioni dell'aristocratico triestino.

 

Intanto Siria, Vanessa, Marcello e Gerry hanno preparato la "Serata White" combinandola con la "cena al buio". L'idea è nata dal desiderio di fare un regalo a Gerry che, essendo in nomination, potrebbe essere eliminato lunedì sera. Il gruppo è entusiasta e tutti sono emozionati e vestiti di bianco. A servire i compagni, è la bella Siria che, bendata come gli altri, si mette alla prova in una situazione abbastanza disagevole.

Unico neo della serata è la scenata di Laura per la scomparsa di un uovo dal suo piatto: ciascun inquilino si discolpa velocemente e gli artefici dello scherzetto, Ferdi e Gianluca,  se la ridono sotto i baffi evitando di essere scoperti, mentre tutti sono colpiti dalla reazione esagerata di Laura.

 

La serata prosegue piacevolmente e il GF ci mette del suo per rendere il dopocena ancora più gradevole. Il sottofondo musicale accompagna i ragazzi che, per la prima volta, si concedono un lento al buio. Le coppie lasciano intendere vecchie e nuove simpatie: Gerry approfitta per stringere Siria a sé, Alberto avvolge la bella Vanessa, abbracciandola forte e baciandola sul collo, mentre Ferdi ci prova palesemente con Cristina.

 

Durante la mattinata si riuniscono quasi tutti in cucina per colazione, mancano solo Tommaso e Cristina che si attardano nelle loro camere. Questa volta non ci sono le brioches calde di Marcello, che si è fatto male alla gamba e per la stanchezza ha preferito non cucinare. Siria si lamenta e dice che tutti insieme dovrebbero imparare ad equilibrare le sfornate, perchè non è possibile che alcune mattine ci sono quattro cornetti a testa e altre mattine solo il tè.

 

Marcello, allontanatosi dalla cucina si concede una lunga confessione all'amico Gianluca. Gli racconta che la condizione di doversi muovere con le stampelle gli ha permesso di chiarirsi alcune idee sugli altri ragazzi della casa.  Ha notato che si sono formati dei gruppi e questo non gli piace, lui preferisce avere un rapporto chiaro con chiuque ma sa anche che questo nella casa è impossibile. Si è stupito positivamente di Vanessa che si prende cura di lui e che trova molto disponibile; non sopporta più Laura anche a causa della scenata per l'uovo durante la sera prima. 

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

E' convinto che nella settimana finale arriveranno proprio Gianluca, Gerry e Vanessa.  Trova Ferdi simpatico ma ha degli atteggiamenti che a lungo andare annoiano. Conclude poi di avere come obiettivo anche lui la settimana finale perchè nella vita ha cambiato troppi mestieri ed è giunto il momento di dimostrare a se stesso che può concludere almeno questa impresa.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -