Grande Fratello, con l'uscita di Vittorio cambiano le strategie

Grande Fratello, con l'uscita di Vittorio cambiano le strategie

(in onda 24 ore su 24 su Sky Show)-7

L'uscita di Vittorio pesa molto sui ragazzi della Casa del Grande Fratello e offre lo spunto a Gianluca e Alberto per fare alcune riflessioni sulla percezione che il pubblico ha dei concorrenti. L'ormeggiatore che ha sempre visto Vittorio come il più forte nel gioco, non riesce a capire perché il pubblico lo abbia eliminato preferendo Francesca, Cristina e Marcello.

 

Gianluca dimostra ancora una volta di essere il saggio del gruppo spiegando che ci sono concorrenti come Ferdi e Francesca che vivono la loro settimana da nominati da "vittime" spingendo il pubblico da casa a legarsi a loro e a non votarli.

 

Il discorso dei due moschettieri si sposta poi sulle nomination della serata. Alberto confessa di essere particolarmente preoccupato per Vanessa che sembra non aver preso bene la nomination. Il genovese teme che la barista possa essere la prossima eliminata e chiede a Gianluca un consiglio per farle affrontare questa settimana nel migliore dei modi. Il napoletano ne approfitta per suggerire ad Alberto che lui e Vanessa dovrebbero vivere di più le dinamiche della casa, senza isolarsi troppo. Alberto recepisce il messaggio dell'amico e gli risponde che alla prima occasione ne parlerà con Vanessa per spiegarle come farsi conoscere di più dal resto della casa e sopratutto dalle ragazze che non l'hanno mai vista di buon occhio.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Siria è ancora molto turbata dal confronto che ha avuto nel corso della diretta di ieri con Gerry che l'ha accusata di aver preferito Vittorio a lui. La ragazza è dispiaciuta di non essere stata capita e continua ribadire che ha salvato il surfista perché secondo lei era più debole e quindi in pericolo di uscita, al contrario di Gerry.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -