Grande Fratello: con la rissa Federica diventa una star

Grande Fratello: con la rissa Federica diventa una star

Grande Fratello: con la rissa Federica diventa una star

Dopo il decolletè di Cristina, che l'ha resa, durante le prime settimane, la star indiscussa della casa del Grande Fratello, ora spunta la rissa, con la quale la protagonista, la bionda Federica, si guadagna una bella dose di attenzione e soprattutto fa impennare l'audience. Con il suo atteggiamento da isterica, in uno scatto d'ira, ha tentato di colpire in testa con un bicchiere Gianluca.

 

Un bel caratterino quello dell'ex modella romana, che da subito si era dimostrata avvezza agli scontri ed agli scandali, le liti con Daniela e Vanessa prima, il topless ed il sesso con Nicola poi. Ma il lancio del bicchiere ha fatto rischiare l'espulsione dalla casa a Federica, che non pare preoccuparsi più di tanto. "E' un gesto vero, mi piaccio così, istintiva", afferma.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Poi a fare emergere il carattere della spregiudicata ex modella è la chiacchierata tra Nicola e Claudia. E arriva la frase da delirio di onnipotenza: "Ti chiedo di non nominare il mio nome invano". Ma nonostante gli screzi, la storia tra i due va a gonfie vele. Fede ha persino scritto il suo nome con la matita per gli occhi sul viso di Nicola, forse un 'marchio'. Ma Gianluca, riferendosi a Nicola, ha affermato: "E' del tutto circuito da Fede, è un folle!".Appuntamento alla prossima puntata.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -