Grande Fratello, Cristina è la prima eliminata

Grande Fratello, Cristina è la prima eliminata

Grande Fratello, Cristina è la prima eliminata

La terza puntata del Grande Fratello 11 vede la prima eliminazione dalla casa. Fuori Cristina, votata dal pubblico. L'uscita della bionda, anche se dopo solo due settimane di permanenza, crea già i primi malumori all'interno della casa, con le lacrime delle amiche. Ma a tenere banco durante la diretta lo scontro tra Alfonso Signorini e il gigolò della casa, Giuliano. I toni si fanno accesi: "Non si può legittimare la prostituzione in prima serata", ha ribadito il direttore di Chi.

 

Giuliano ha raccontato come essendosi trovato senza lavoro, piuttosto che andare a servire ai tavoli, abbia scelto di fare il gigolò. E' qui che Signorini s'infuria. Ma il concorrente ribadisce che rifarebbe la stessa scelta. Poi la situazione viene resa comica, con l'arrivo di Cristiano Malgioglio. La Gialappa's ha ribattezzato Giuliano come sosia di Malgioglio, ed ecco che come ospite arriva proprio lui, che dentro la casa si mette a dare consigli di look al gigolò.

 

Arriva il momento delle nuove nomination e l'atmosfera si fa ancora una volta seria. Il preferito di questa settimana è Ferdinando che decide di salvare Angelica. Vanno al televoto, dopo le nomination Matteo, Pietro e Norma.

 

 

 

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -