Grande Fratello: Daniela sceglie la Cai e abbandona la casa

Grande Fratello: Daniela sceglie la Cai e abbandona la casa

Grande Fratello: Daniela sceglie la Cai e abbandona la casa

Gesto al di sopra delle aspettative da parte di Danile, la pasionaria di Alitalia che di fronte all'ultimatum della Cai ha deciso di scegliere il lavoro, quello vero, al posto del Grande Fratello. Così lunedì sera, durante la diretta televisiva condotta da Alessia Marcuzzi, la concorrente del reality ha deciso di lasciare la sfida, accogliendo così la "nomination" del presidente di Cai, Roberto Colaninno.

 

La hostess, infatti, pare abbia capito perfettamente che il numero uno della compagnia di bandiera non fosse per nulla intenzionato di mantenerla al suo posto di lavoro nel caso lei avesse accettato di restare nella Casa.

 

"Sono in una situazione in cui i miei colleghi hanno perso il posto e non avranno una seconda opportunità - ha spiegato la dipendente Cai -. Non potrei rimanere qua". Insomma, una scelta compiuta per rispetto nei confronti dei colleghi e di tutti coloro che hanno perso il posto. Anche se, di fronte al bivio, ha ammesso che "con il cuore sceglierei la porta per rientrare nella Casa, ma con la testa dico che devo uscire.".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Daniela ha poi proseguito: "Non sono disinteressata al lavoro - ha voluto chiarire -, mi è dispiaciuto che si sia pensato che io abbia preso con leggerezza questa cosa. Devo difendere il mio diritto al lavoro così come difendere i diritti dei miei colleghi, non posso assolutamente rientrare in casa". 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -