Grande Fratello, Davide fuori a furor di popolo. Rosa gioisce

Grande Fratello, Davide fuori a furor di popolo. Rosa gioisce

Rosa e Davide nel loro passato d'amore

Eliminato a furor di popolo. Il Grande Fratello ha perso lunedì uno dei suoi storici inquilini: Davide Baroncini. Il 51% ha voluto che il catanese non arrivasse alla finalissima in programma tra due puntate. Certi di arrivare fino in fondo sono Margherita, Ferdinando e Rosa. Mentre Emanuele e Andrea dovranno superare l'ostacolo dell'ultima nomination di una delle edizioni più lunghe del reality show. A godere dell'eliminazione di Davide la sua ex, Rosa.

 

Dopo il loro passato burrascoso insieme, i due hanno vissuto una "convivenza forzata" all'interno della Casa. Alessia Marcuzzi li ha messi lunedì sera uno di fronte all'altro, mostrando loro le immagini che hanno riassunto la loro breve ma intensa relazione. "Davide è un quarto del mio GF, non è odio nei suoi confronti, solo che ho sofferto e ci sono stata male", ha evidenziato la modella napoletana. "E' una storia che non abbiamo portato avanti per incompatibilità", ha ribattuto Baroncini.

 

Rosa ha potuto gioire per il suo Emanuele, il quale ha avuto un confronto pacifico a distanza con il padre di Rosa in merito alla lettera che aveva mandato una settimana fa alla figlia. "Mi ha infastidito che tu abbia parlato a nome mio", ha detto il padre di Rosa al carpentiere toscano, evidenziando di non aver commentato il rapporto dei due inquilini. "Se avrai qualcosa da dire ne parleremo fuori". Come un disco incantato Emanuele si è preso le sue colpe.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In serata c'è stato spazio anche per un chiarimento tra Guendalina e Margherita. Alla speaker varesina è stato mostrato un "dossier" raccolto dalla madre dell'ex inquilina romana in merito alla falsità di Marghe. La varesina ha respinto le accuse, per poi esclamare di voler riabbracciare alla fine del reality l'amica.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -