Grande Fratello, Davide Vallicelli a Romagnaoggi.it: "Non sono bisex"

Grande Fratello, Davide Vallicelli a Romagnaoggi.it: "Non sono bisex"

Grande Fratello, Davide Vallicelli a Romagnaoggi.it: "Non sono bisex"-2

E' uscito la scorsa settimana dalla Casa del GF, ha mandato ai suoi compagni un videomessaggio per dire che cosa pensa di ognuno di loro e adesso viene messa sul piatto una sua possibile bisessualità. Il meldolese Davide Vallicelli, in esclusiva per Romagnaoggi.it, smentisce le insinuazioni diffuse durante Domenica 5, la trasmissione condotta da Barbara D'Urso . "Ho chiesto di vedere le foto delle quali si è parlato, ma ancora non mi sono state mostrate. Non c'è nessun bacio".

 

Uno degli ospiti fissi della D'Urso, Gabriele Parpiglia, giornalista di Chi,avrebbe scovato su Facebook, foto che ritraevano Davide in atteggiamenti equivoci con un amico. Le 'prove' sarebbero state prontamente eliminate dall'amico Alberto. Parpiglia parla anche di un bacio, che Davide smentisce categoricamente. "Capisco che una cartella di foto eliminata in un attimo da Facebook posa aver fatto parlare".

 

Interviene, in esclusiva per Romagnaoggi.it, la mamma di Davide, Gina Giurato: "non so da dove sia saltata fuori questa notizia. In casa ho visto sempre gran belle donne e poi c'è la sua ragazza. La prima cosa che mi ha detto è stata 'mamma non ti preoccupare'. Lui non dà peso a queste notizie, alla fine sono tutta pubblicità. Davide, lavorando in discoteca, ha davvero tantissimi amici".

 

Inoltre nella clip mandata in onda a Domenica 5 vengono raccolti alcuni momenti trascorsi da Davide nella casa in compagnia di Maicol, con il quale si era instaurato un bel rapporto, messo poi in crisi durante le votazioni per l'uscita di Davide. "Essendo un ragazzo molto sensibile - continua la mamma - cerca sempre di dare la sua protezione a chi viene calpestato". E Davide aggiunge "non poteva spiegarlo meglio".

 

Poi parla del suo rapporto con Maicol: "Non mi piacciono i caratteri forti, ma chi mi sa dare a livello di pelle. Veniamo dallo stesso paese, Ferrara, abbiamo anche parlato in dialetto. E' una persona che sa dare molto di più di tante altre". Poi le nomination e la scelta da parte di Maicol di salvare Giorgio. "Voglio una risposta - afferma l'ex inquilino - doveva nominare Giorgio, con il quale la sera prima aveva litigato, e non lo ha fatto. Spero che ci chiariremo, ma spero anche che arrivi fino alla fine".

 

Si parla anche di Diletta, che Davide nel videomessaggio ai concorrenti, ha accusato di essere una bambina: "io per primo, quando le ho spiegato perchè tra noi non poteva esserci nulla, mi sono sentito chiamare bambino. Mi piacciono le donne sicure".

 

Ma di donne nella vita di Davide ce n'è una sola: la fidanzata Sara. "L'ho già incontrata, mi ha raggiunto a Milano. Sabato siamo andati a vedere il concerto dei Muse, ho mantenuto una promessa". Tutto bene, anche dopo 21 giorni di separazione. "Non voleva che entrassi nella casa, perchè le sue amiche le dicevano che le storie, quando si va al Grande Fratello non durano, ma mi ha appoggiato lo stesso". Tutto è bene quel che finisce bene. Martedì Davide torna a casa.

 

Chiara Fabbri

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Commenti (2)

  • Avatar anonimo di Marc
    Marc

    NOTIZIONAAAA!!! Ma perchè me lo perdo sempre, il grande fratello???? è così interessante....

  • Avatar anonimo di Davide3
    Davide3

    Ciò ragazzi, sono problemi questi...

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -