Grande Fratello: dialoghi pilotati?

Grande Fratello: dialoghi pilotati?

Grande Fratello: dialoghi pilotati?

Puntata scottante quella del Grande Fratello di lunedì. Durante la settimana ne sono successe di cotte e di crude: prima fra tutte l'accusa di violenza a Mauro da parte di Veronica. Poi la notizia più fresca di un video girato sul web nel quale viene messa in dubbio l'autenticità del reality. Non ultimi i baci e le coccole sotto le coperte tra il nuovo entrato Mattia e Diletta. Insomma una serata densa di appuntamenti, che sarà condita dall'eliminazione di Mauro o Gabriele.

 

Ma torniamo al video: su YouTube è comparsa una chiacchierata tra Massimo e Veronica, che si raccontano i dialoghi con gli autori. Poi nella casa rimbomba un colpo di tosse, quasi per bloccarli. I due capiscono il segnale e commentano "Mi sa che era per noi". Reality pilotano? Si attendono chiarimenti.

 

Attesa anche la decisione del Grande Fratello riguardo al comportamento di Mauro. La presunta violenza nei confronti di Veronica è stata sulle bocca di tutti.

 

 

Poi Mattia e Diletta: feeling immediato tra i due a discapito del povero Tullio che si è visto tagliato fuori. Mattia si è voluto chiarire con l'Austin Power della casa, che ha assolto il nuovo entrato, ma continua a soffrire per amore.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -