Grande Fratello, due nuove donne tra cui la fidanzata di Pietro, Ilaria

Grande Fratello, due nuove donne tra cui la fidanzata di Pietro, Ilaria

Grande Fratello, due nuove donne tra cui la fidanzata di Pietro, Ilaria

E' arrivato l'atteso momento del confronto tra Pietro e la fidanzata Ilaria, che entra ufficialmente nella casa come concorrente. Tutto tramite uno scherzo che fa credere a Guendalina e a David che si tratti di Stefania, una ragazza single di Arezzo. Appena arriva in casa l'abbraccio con Pietro, poi la precisazione di lei: "Voglio entrare per chiarirmi". Tra i due nominati esce Clivio ed entra, oltre ad Ilaria, la modella italo-brasiliana Caroline Cecere, per la gioia dei maschietti.

 

Guendalina pare decisamente turbata ed imbarazzata per l'entrata di Ilaria, visto il suo rapporto sempre più stretto con Pietro, che ha fatto arrabbiare la nuova concorrente.

 

Al centro dell'attenzione anche il dramma di Nando, che ha raccontato a Margherita le molestie sessuali che ha subito da piccolo: "Ho parlato solo con lei di questa cosa, perché volevo farle sapere tutta la mia storia, fin da quando ero piccolo". Per lui un videomessaggio dalla mamma.

 

Arriva il momento delle nomination: Ferdinando, di nuovo il preferito del pubblico, regala l'immunità ad Angelica, ma il GF le dà la possibilità di restituirla e lei lo fa senza pensarci. Tra i nominabili vanno al televoto Alessandro e Sheila.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -