Grande Fratello, eliminati Gerry e Monica. In sette in nomination

Grande Fratello, eliminati Gerry e Monica. In sette in nomination

Grande Fratello, eliminati Gerry e Monica. In sette in nomination

ROMA - Colpi di scena a ripetizione nell'undicesima puntata del Gran Fratello. Il primo è l'eliminazione del non vedente Gerry Longo, avvenuta in seguito all'uscita a furor di popolo da parte del pubblico dell'ascolana Monica Riva. Quest'ultima è stata accusata di esser troppo maliziosa nella casa. Anche il playboy Gianluca, che ha stretto un particolare rapporto di amicizia con la bella marchigiana, chiamato a ‘tradimento' dal Grande Fratello aveva deciso poco prima di spostare 50.000 voti (detratti dal montepremi finale) a sfavore di Monica.

 

GERRY FUORI - Se quella dell'ascolana si è trattata di una bocciatura scontata (doveva vedersela con la giunonica Cristina Del Basso), quella di Gerry è arrivata come un fulmine a ciel sereno. Il 31enne di Locri è finito in diretta al televoto contro Marcello dopo che le inquiline, immuni dalla nomination annunciata a sorpresa in diretta, hanno dovuto salvare un uomo tra quelli rimasti. A ‘tradire' Gerry è stata l'amica Siria, che gli ha preferito Vittorio. La bella morettina si è poi pentita della decisione, scoppiando in lacrime.

 

ALBERTO E FRANCESCA NEL TUGURIO - Grazie alla prova settimanale superara, i concorrenti in gioco potranno disporre un budget di 300 euro. Nonostante gli apprezzabili risultati del 'Grande Fratello Show' il peggiore della prova è stato Alberto. Per lui non c'è la Catapecchia ma ' il Tugurio'. Qui è stato accolto da Floriana del GF3, che ha sottoposto l'armeggiatore genovese ad un test 'sei uomo o ventosa?'. Alla fine della simpatica prova attitudinale è emerso che Alberto è una ventosa. L'inquilino è stato poi raggiunto dalla napoletana Francesca. Isolati dal resto del gruppo, i due appaiono piuttosto affiatati e molto rilassati. Durante la loro romantica cena, i ragazzi hanno discusso soprattutto sugli avvenimenti della serata. Francesca ha voluto approfondire i motivi per i quali Alberto ha deciso di votare Ferdi. Lui ha spiegato che il 21enne montenegrino "ha poco coraggio, che può essere maturo per l'età che ha, ma che quando è il momento di essere forte si appoggia ad altri. Poi perché è invidioso di me". La bella partenopeo ha cercato di difendere il suo amico, facendo ragionare il genovese su alcuni aspetti: "Tu puoi anche risultare poco simpatico per il tuo carattere, per il fatto che vuoi sempre primeggiare"

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

NOMINATION - Il migliore della settimana è stata Vanessa, che si è così guadagnata l'immunità alla nomination. Al televoto andranno ben sette concorrenti: Alberto, Marcello, Vittorio, Ferdi, Gianluca, Francesca e Cristina. Insomma quasi tutta la Casa. Salvi anche Roberto e Siria.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -