Grande Fratello: entrano il trans, la bella e il salumiere

Grande Fratello: entrano il trans, la bella e il salumiere

Grande Fratello: entrano il trans, la bella e il salumiere

Ancora gli inquilini non conoscono la sua storia. Il personaggio più chiacchierato di questa decima edizione del Grande Fratello è entrato nella casa. "Ho conquistato anche il mio corpo con enormi sacrifici. Sono al Grande Fratello per mettermi un'altra volta in discussione", ha affermato Gabriele, la donna che sta diventando uomo. Intanto sono andate in nomination tre donne Daniela, Carmela e Diletta. Maicol è stato scelto come preferito dal pubblico guadagnandosi l'immunità.

 

Oltre all'entrata di Gabriele, a scaldare la seconda puntata l'ultimatum dato dal GF a Daniela e Sabrina, insoddisfatte ed esasperate già dopo la prima settimana di reclusione. Alfonso Signorini non le ha mandate a dire alle due indecise, suggerendo, senza tante sottigliezze, di tornare a casa, facendo un favore a pubblico e inquilini. Ma le due ragazze hanno deciso di rimanere e continuare a giocare.

 

Altri due nuovi concorrenti hanno varcato la porta rossa: Veronica Ciardi, prorompente 24enne romana dai lunghi capelli neri e Mauro Marin, salumiere veneto. Forti emozioni per George: prima un disegno del figlio poi un videomessaggio hanno fatto sciogliere in lacrime il modello.

 

 

 

 

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -