Grande Fratello, entrano sei concorrenti. Tensione Guenda-Olivia

Grande Fratello, entrano sei concorrenti. Tensione Guenda-Olivia

Grande Fratello, entrano sei concorrenti. Tensione Guenda-Olivia

Tensione al Grande Fratello a poche ore dalla diretta tv su Canale 5. Domenica sera un 38enne romano si è presentato negli studi di Cinecittà, armato di coltello ed un tirapugni, sostenendo di esser un nuovo concorrente. L'individuo è stato immediatamente bloccato dagli addetti alla sicurezza. Quindi è stato preso in cura dai sanitari, che l'hanno portato in ospedale per gli accertamenti psichiatrici del caso. Il 38enne è stato denunciato a piede libero.

 

Dovrà rispondere delle accuse di tentata violenza privata e porto abusivo di armi. Cresce intanto l'attesa per la tredicesima puntata, destinata a stravolgere gli equilibri della Casa. Tante le novità: l'entrata di sei nuovi concorrenti, con un inquilino che, per la prima volta, sarà scelto direttamente dai telespettatori attraverso il casting online. Grande Fratello inoltre renderà noti i motivi per i quali il televoto per l'eliminazione è stato annullato e renderà noti gli eventuali provvedimenti.

 

La tensione all'interno della Casa più spiata d'Italia si taglia a fette. Ancora una volta al centro di una discussione è finita Olivia Lechner, già provata dalla storia con Davide Baroncini e dalla nomination settimanale. La bella biondina ha avuto un diverbio con tanto di schiaffo con Guendalina dopo uno scherzo. Quindi ha urlato contro Massimo Scattarella, definendolo "rozzo". Il 'pitbull' pugliese ha reagito apostrofando la biondina con parole tutt'altro che simpatiche.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -