Grande Fratello, Federica sulla porta d'uscita

Grande Fratello, Federica sulla porta d'uscita

Grande Fratello, Federica sulla porta d'uscita

Dopo la violentissima lita dell'altra notte, Federica sembra sempre di più sulla via dell'uscita dal Grande Fratello 2009. E' possibile che, se non deciderà lei di farsi da parte, sia la produzione del reality a mandarla via, dopo il deprecabile gesto compiuto e la furibonda lite della notte tra martedì e mercoledì.

 

Gerry, che gli scommettitori danno come favorito per la vittoria finale, cerca di spiegare a Federica che forse dovrebbe fermarsi un momento a riflettere. Con molta delicatezza prova a farle capire, partendo da molto lontano, che il mondo è fatto di diverse realtà e che tutte servono, e tutte sono degne di attenzione. Partendo dal suo stesso esempio, cerca di farle capire che ciò che ha fatto ieri oltre ad essere una cosa sbagliata è anche il sintomo di qualcosa in più.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

'Con la mia condizione, io posso solo farci i conti. Prendere consapevolezza della propria condizione è molto doloroso, il mio problema è fisico, ma potrebbe essere un altro'. Ma Federica sembra non arrivare da sola al vero significato delle sagge parole di Gerry perciò lui continua, con pazienza a spiegare: 'se c'è stata una reazione così forte da parte tua c'è un perchè e devi prenderne consapevolezza, altrimenti si rischia di arrivare ad un punto di non ritorno'.

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di biondo76
    biondo76

    ciao sono un grande fan del grande fratello ma vedo che andando avanti il GF mi sta quasi deludendo riguardante il fatto della (donna) e a nonmandarla via come ha fatto nelle ediz precedente a tutto questo dico che lo seguiro fino a lunedi insieme con famiglia se non ci sara la squalifica della federica x il gesto che ha commesso e che tutti sappiamo (anche i bambini) saro costretto a non vederlo mai piu in quanto ce poca serieta

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -