Grande Fratello: Ferdi strappa un bacio a Daniela

Grande Fratello: Ferdi strappa un bacio a Daniela

Grande Fratello: Ferdi strappa un bacio a Daniela

Coppie e presunte tali al Grande Fratello. Si parte dal bacio rubato tra Daniela e Ferdi. Quando pareva che l'hostess non fosse davvero interessata, scatta il colpo di scena. Mattinata tranquilla invece per Federica e Nicola, tra baci e coccole. La passione pare avere travolto anche Alberto e Annachiara, quando nella sauna carezze e strusciamenti sono stati il preludio di un avvicinamento notturno. Continuano i dubbi della pettoruta Cristina.

 

La 21enne continua a chiedersi perchè nella casa nessuno le fa la corte, forse perchè viene considerata una bambina, ma lei ci tiene a ribadire: "io sono tutt'altro che innocente, non sono una bambina! Ho due personalità, una è quella dolce l'altra è da donna".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Si confessa anche Vanessa, che dichiara di essere molto attratta da Marco, proprio quando cade vittima dello scherzo, per cui crede che il ragazzo e Siria si siano baciati. Anche quando la bella milanese scopre che si trattava di una presa in giro, prima di rivolgere la parola a Siria passa un po' di tempo.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -