Grande Fratello, Ferdinando in lacrime: "Io sono un'altra persona"

Grande Fratello, Ferdinando in lacrime: "Io sono un'altra persona"

Grande Fratello, Ferdinando in lacrime: "Io sono un'altra persona"

Ferdinando show. Il figlio del camorrista, la cui entrata nella casa del Grande Fratello è stata tanto chiacchierata, ha voluto replicare, durante la seconda puntata del reality, ai titoli di giornale che da lunedì scorso parlano di lui. Lo ha fatto in lacrime: "È proprio grazie a mio padre che non mi interessa la camorra, io sono un'altra persona, i giornalisti possono scrivere ciò che credono, non ho paura. Le persone hanno bisogno di possibilità". Altro protagonista Giuliano, il gigolò di Fino Mornasco.

 

Le ragazze hanno indovinato che era lui il concorrente dalla doppia vita e per questo si sono guadagnate una festa in cui gli uomini dovranno essere i loro schiavi. Impossibile non parlare della della bollente Norma, le cui docce sono molto apprezzate in rete. Poi sono arrivati i momenti del preferito e delle nomination. Ferdinando preferito del pubblico, ha regalato l'immunità anche ad Angelica. I nominati sono:Clivio, Cristina e Rosa.

 

Alla fine ha deciso di entrare, con il benestare della compagna Annapaola, in dolce attesa. Alessandro Marino, è un nuovo concorrente insieme con Elisa Lisitano, 22enne di Augusta, studentessa di Giurisprudenza, e Matteo Casnici, un bel moro 32enne nato a Desenzano del Garda che vive a Barcellona.

 

 

 

 

 

 

 

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -