Grande Fratello, figlio di un camorrista tra i concorrenti?

Grande Fratello, figlio di un camorrista tra i concorrenti?

Grande Fratello, figlio di un camorrista tra i concorrenti?

Tra pochi giorni tornerà ad aprirsi la porta rossa del Grande Fratello. Già cominciano a filtrare le prime indiscrezioni sui concorrenti. Tra questi potrebbe esserci il figlio di un camorrista. Dovrebbero esser 16 i concorrenti ad entrare nella casa più spiata d'Italia: tra questi un ex seminarista, un giovane Cavaliere dell'Ordine di Malta ed un sosia di Keanu Reeves. La casa sarà ancor più grande rispetto alle precedenti edizioni con una divisione degli spazi completamente rivisti. Anche quest'anno la regina sarà Alessia Marcuzzi, al timone del reality per il sesto anno consecutivo.

 

In un'intervista rilasciata al settimanale "Chi"la Marcuzzi ha garantito al pubblico maschile che "ci saranno ragazze bellissime, formose, intelligenti e peperine. Quest'anno potrebbe vincere una di loro, sarebbe la prima volta con me".

La conduttrice ha svelato anche altri particolari. "Ci sono storie difficili - ha puntualizzato - storie di riscatto si parlerà anche di famiglie allargate e di giovani che hanno girato il mondo e sanno le lingue".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -