Grande Fratello, follia Paolo: sospeso

Grande Fratello, follia Paolo: sospeso

Grande Fratello, follia Paolo: sospeso

E' durata meno di una settimana la permanenza nella casa del Grande Fratello dell'idraulico Paolo Mari. "In seguito a reiterati comportamenti contrari allo spirito e alle regole di 'Grande Fratello' e soprattutto per aver tenuto un atteggiamento contrario alle norme del rispetto e della convivenza, 'Grande Fratello' ha deciso che Paolo e' sospeso dal gioco", ha comunicato l'ufficio stampa del reality show.

 

Paolo appena entrato nella Casa di Cinecittà aveva fatto colpo sulla giunonica Cristina, che sembrava avesse dimenticato il playboy napoletano Gianluca. Durante la settimana, il mantovano si è sentito fuori dal gruppo, dando così luogo ad animate discussioni con buona parte dei ragazzi. La goccia che ha fatto traboccare il vaso il concorrente l'ha versata sabato, quando si è arrabbiato 'esageratamente' con alcuni coinquilini, durante una partita di pallone in cortile.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...


Quando la discussione sembrava terminata, Paolo si è ritirato nella camera da letto, inveendo contro la vita nella Casa e le abitudini degli altri inquilini. Improvvisamente il 35enne ha cominciato ad urlare frasi senza senso, spogliandosi completamente davanti alle telecamere. Questo ha spinto il 'Grande Fratello' a sospendere il modello-operaio dalla Casa.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -