Grande Fratello: fuori Camila, dentro due nuovi ragazzi

Grande Fratello: fuori Camila, dentro due nuovi ragazzi

Grande Fratello: fuori Camila, dentro due nuovi ragazzi

L'eliminazione di Camila, l'entrata a sorpresa di due bei ragazzi, l'ira della compagna di George contro Mara, l'arrivo di Belen Rodriguez nella casa. Questa è stata la quinta puntata del Grande Fratello. Si parla di nuovo delle critiche del neo eliminato Davide a George e al 'club della carne'. Poi arriva il momento di Mara: l'intervista rilasciata dalla compagna di George a Tv sorrisi e canzoni la definisce "un insulto al genere femminile". Mara si difende.

 

Sia lei che George smentiscono qualunque coinvolgimento che vada al di là dell'amicizia. Ma la scena ripresa alle 4 di mattina del 2 novembre dalle telecamere del Grande Fratello è quantomeno equivoca. George si giustifica parlando dei 30 giorni di reclusione, di ormoni e di razioni normali del corpo, niente di più.

 

Arriva il momento dell'eliminazione e Cristina può restare in Casa. Camila e Tullio vengono isolati nella stanza delle sorprese, tra le lacrime di Diletta. Il pubblico decreta l'uscita di Camila. La tristezza invade la casa. Cominciano le nomination ed il Grande Fratello impone che possano essere votati solo gli uomini, decisamente in sovrannumero rispetto alle donzelle: Mauro e Gabriele sono i più voltati.

 

A creare scompiglio nella casa, soprattutto tra le ragazze, l'entrata di Mattia, Genovese che vive a Milano e Daniele, molisano. Due bei ragazzi, il primo reduce da una partecipazione a Uomini e Donne, il secondo molto somigliante all'attore Riccardo Scamarcio.

 

A fare palpitare il cuore dei ragazzi, invece, la bella Belen, in veste di maestra per la prova settimanale di spagnolo. Alberto e Mauro sono i primi ad incontrarla, nella manche 'Belen's anatomy'. Poi per 'La vecchia fattoria' tocca a Veronica e Massimo. Prova superata.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -