Grande Fratello: fuori Carmela. Mauro e Veronica al televoto

Grande Fratello: fuori Carmela. Mauro e Veronica al televoto

Grande Fratello: fuori Carmela. Mauro e Veronica al televoto

Alfonso Signorini li considera i vincitori morali dell'edizione numero 10 del Gran Fratello. Ma uno tra Veronica e Mauro non sarà della finale. Sono, infatti, la cubista romana ed il salumiere trevigiano ad esser finiti in nomination. La diciassettesima puntata è stata caratterizzata da forti polemiche, lacrime ed emozioni. La prima l'ha regalata Raoul Bova, che ha trascorso gran parte della serata in compagnia degli inquilini, recitando anche una scena romantica del film "Scusa ma ti voglio sposare" di Federico Moccia prima con Carmela e poi anche con Maicol. I due hanno recitato la proposta di matrimonio, accettando la proposta di nozze di Raoul.

 

Bova a parte, i concorrenti della Casa hanno dovuto fare i conti con una eliminazione pesante, malgrado l'uscita dalla Casa per motivi personali di Gianluca, che era uno dei nominati. Ad uscire è stata 'donna Carmela', battuta "al fotofinish" da Veronica. L'avvenente romana resta nella Casa, anche se molti dei suoi co-inquilini avrebbero preferito continuare il loro percorso in compagnia della catanese.

 

Mara, la migliore amica della sicula, è scoppiata in lacrime ed il resto dei concorrenti non ha avuto parole per commentare l'uscita dell'amica. Scortata alla Porta Rossa, la catanese prima di lasciare il reality è stata invitata ad entrare nella Stanza delle Sorprese. Ad attenderla c'erano due foto, una che ritraeva la siciliana seduta sul suo scoglio preferito. L'altra, con una ritrae George con alcune fans. Carmela ha assistito ai momenti salienti del suo rapporto con George. Ora ad attendere Carmela fuori dalla Casa c'è il Principe e un matrimonio annunciato.

 

Quindi si è passati alla nomination. Ai concorrenti è stato chiesto di nominare un uomo e una donna, il risultato è stato Mauro e Veronica al televoto. I due amici-nemici sono in nomination insieme.

 

 

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -