Grande Fratello, fuori Elisa. Nominati Clivio e David

Grande Fratello, fuori Elisa. Nominati Clivio e David

Grande Fratello, fuori Elisa. Nominati Clivio e David

Ovviamente si è parlato di amore nella quinta puntata del Grande Fratello. Come preannunciato c'è stata una sorpresa per Guendalina: nella casa è entrato il suo ex compagno Remo, padre della figlia, e si è creato un siparietto di dubbio gusto. Matteo ha replicato chiaramente alle voci sulla sua omosessualità: "Non sono gay". In studio è arrivata ospite la fidanzata di Pietro, sempre più vicino a Guendalina. Eliminata Elisa e nominati Clivio e David.

 

Il teatrino tra Guendalina e il suo ex manda su tutte le furie Alfonso Signorini che accusa: "In certe situazioni i bambini al mondo non si mettono". Poi è la volta di Ilaria, la ragazza di Pietro che afferma, senza tanti indugi: "Credo che stia esagerando. Sta giocando, ma sta a me decidere se aspettarlo".

 

Continua anche la complicata liason tra Angelica e Ferdinando. Lei, secondo Signorini, "se la tira come se fosse Kate Moss", lui per due volte l'ha salvata dal televoto. "Ho sempre dei dubbi. Io non ho mai avuto degli uomini di cui fidarmi ciecamente, lui qui mi da tutti i giorni la prova di potermi fidare, litighiamo continuamente, ci scontriamo, però tutte le volte che fa qualcosa per me, è un qualcosa di importante", dichiara lei. Al momento del verdetto del pubblico viene eliminata un'altra donna, Elisa è fuori.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -