Grande Fratello: fuori George. E' amore tra Sarah e Veronica?

Grande Fratello: fuori George. E' amore tra Sarah e Veronica?

Grande Fratello: fuori George. E' amore tra Sarah e Veronica?

E' di nuovo una puntata piena di lacrime, isterismi e amori quella del Grande Fratello. A lasciare tutti di stucco l'uscita di George, al quale il pubblico ha preferito la coniglietta Sarah, Cristina e uno tra gli ultimi entrati, Daniele. Prevedibile la disperazione di Carmela, che ha incontrato il suo 'principe' per salutarlo: "Amore il mio cuore è solo tuo, io ti amo, ti amo, ti voglio sposare, è la prima cosa che faccio fuori. Ti aspetto fuori". Queste le promesse di George.

 

Attesissima dai ragazzi la punizione per Sarah, colpevole di avere schiaffeggiato Mauro dopo uno scherzo poco gradito. Il Gf decide che la bella napoletana dovrà passare una settimana nel tugurio.

 

Ma la ex Playmate è al centro di una storia d'amore, almeno così pare, con Veronica. Le due sono molto chiare sul loro rapporto: " Il nostro sentimento crescerà sempre di più, è una cosa meravigliosa, ci troviamo bene insieme, ci capiamo, ci emozioniamo, ci guardiamo negli occhi e ci comprendiamo. Ma noi abbiamo le idee chiare, vogliamo un uomo una famiglia, non siamo sessualmente confuse", ha spiegato la napoletana. I filmati le ritraggono in atteggiamenti intimi, baci sulla bocca, sguardi d'intesa e parole impegnative. Si parla d'amore.

 

Anche per Massimo non è stata una puntata facile, il suo ritorno dalla Spagna con Carmela, lo ha messo davanti alla storia tra Veronica e Daniela, ormai finita. Le parole di Pit nei confronti dei due sono durissime e i battibecchi continuano per tutta la puntata, fino al culmine: Massimo attende il ritorno di George dalla stanza delle sorprese e vede entrare Daniele, scoprendo che l'amico è stato eliminato.

 

"George ha trasmesso qualcosa, lui che cosa ha trasmesso? Niente, il bell'addormentato nel bosco! Che cosa avevi detto Daniele? Non puoi buttare trenta giorni di amicizia per due giorni di amore! Lo voglio vedere soffrire come lui ha fatto soffrire me", queste le parole di un Massimo deluso e arrabbiato. Nominati Alessia e Daniele.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -