Grande Fratello, fuori la sexy 'panterona' Norma. Guendalina attacca l'ex

Grande Fratello, fuori la sexy 'panterona' Norma. Guendalina attacca l'ex

Grande Fratello, fuori la sexy 'panterona' Norma. Guendalina attacca l'ex

Fuori la 'panterona' Norma. Il Grande Fratello ha perso così il personaggio sexy della Casa. Ma l'uscita di scena della italo-congolose è stata oscurata dall'infuocato confronto tra Guendalina e l'ex compagno. La Marcuzzi ha mandato in onda alcune dichiarazioni del padre dell'ex compagno della giovane fatte durante la trasmissione "Domenica 5": "Hai una figlia, che vai a fare la cubista in discoteca?", motivo questo che ha spesso portato la piccola Gaia a vivere con i nonni.

 

Guendalina ha subito risposto all'affondo, accusando a sua volta l'ex: "Il padre di mia figlia non c'è mai stato e nonostante questo non ha mai voluto che vedessi le mie amiche né che andassi a lavorare, pur non avendomi mai dato un euro. Mi diceva di andare in vacanza facendo un finanziamento perchè tanto me l'avrebbe regalato per compleanno e ora sono piena di debiti fino al collo".

 

Sta invece bene la napoletana Rosa, che nei giorni scorsi è dovuta ricorrere alle cure ospedaliere per una colica addominale dovuta a stress e cattiva alimentazione. "E' stato il troppo pepe", ha scherzato l'inquilina. Si è parlato anche del tira e molla tra Ferdinando e Angelica, i primi a scambiarsi un bacio nella Casa. Tra i due il rapporto si è incrinato quando Ferdinando (il preferito della Casa dai telespettatori) ha rilevato di provare un certo interesse per Francesca.

 

"Proverò a chiarire con lei, comunque andrà avrò fatto quello che sentivo di fare", ha detto il salernitano. Si è parlato anche del violinista Alessandro, che in settimana ha avuto un atteggiamento molto disinvolto nei confronti della vulcanica Francesca. "La gelosia nasce da delle insicurezze. Sono sicura di me e sicurissima di Alessandro", ha commentato in studio la compagna di Alessandro, Annapaola in dolce attesa. Sono tre i candidati a lasciare la Casa: Elisa, che ha ottenuto ben otto nomination, David e Clivio, con tre.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -