Grande Fratello, fuori Marco. Massimo e Carmela in Spagna

Grande Fratello, fuori Marco. Massimo e Carmela in Spagna

Grande Fratello, fuori Marco. Massimo e Carmela in Spagna

Finalmente, nell'undicesima puntata del Grande Fraetello è svelato il mistero della scomparsa di Massimo e Carmela. In puntata sono arrivati i protagonisti della fiction "Tutti per Bruno", Claudio Amendola, Antonio Catania e Gabriele Mainetti, per interrogare alcuni dei concorrenti sulla misteriosa sparizione. Ma a svelare l'accaduto è Alessia Marcuzzzi, che si collega con la casa del Gf spagnolo dove si trovano i due scomparsi. Tra i nominati ha la peggio il giovanissimo Marco.

 

Ma, prima di svelare la verità, un divertente siparietto viene messo in piedi da Amendola e soci: Maicol, Gorge e Veronica vengono portati Stanza delle sorprese per essere interrogati. Poi il collegamento con il Gran Hermano, tra lo stupore degli inquilini di Cinecittà.

 

E si parla di nuovo di George: questa volta la compagna, Carla, ha deciso di parlare, rilasciando alcune interviste alla stampa dove dichiara come il comportamento del ‘principe' all'interno ella casa non sia adatto ad un padre di famiglia, ma ad un "ragazzino confuso". George si difende giustificando in parte Carla, ma ribadendo il suo more per Carmela.

 

La scorsa settimana Giorgio è stato mandato nel tugurio ed ha scelto di portare con se Carmen. Ai ragazzi viene mostrato il video dove i due si scambiano tenerezze e Maicol va su tutte le furie. A questo punto è proprio Giorgio a chiarire le cose: "I miei gesti sono condizionati dalle sue reazioni. Quello di oggi è stato uno dei tanti esempi in cui Maicol perde le staffe. La maggior parte delle volte le reazioni di Maicol sono eccessive e io non mi sento libero".

 

Poi arriva il momento del confronto con la Spagna: Massimo, parlando della liason tra Veronica e Daniele, rivolge parole dure all'ex amico: "Per me sei solo una sagoma e non meriti di stare lì dentro, e senza Veronica nessuno si sarebbe accorto di te. Saresti dovuto uscire tu, non Marco".

 

Poi è il turno di Carmela che parla del suo George: "Mi aspettavo che invece di Carla gli mancassi io. Tu hai detto che hai pensato a fuori, ma è una cosa spontanea ed è normale che pensi a Dan e Carla. Solo mi aspettavo che tu pensassi a me e che stessi male come sto male io senza di te".

 

Al posto di Massimo e Carmela, che resteranno in Spagna per qualche giorno, hanno fatto irruzione nella casa due ragazzi del Gran Hermano: Saray, 27 anni e Gerardo, 38.I nominati della settimana sono George, Sarah, Cristina e Daniele.

 

 

 

 

 

.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -