Grande Fratello: fuori Nicola. Mauro odiato da tutti

Grande Fratello: fuori Nicola. Mauro odiato da tutti

Grande Fratello: fuori Nicola. Mauro odiato da tutti

La 15esima puntata del Grande Fratello è stata meno ‘lacrimosa' delle precedenti, ma non priva di tensioni ed emozioni. Il momento clou della serata è l'arrivo in studio di Massimo, squalificato lo scorso lunedì per colpa di una bestemmia. Altro protagonista indiscusso Mauro, insopportabile a tutti, o quasi, dentro la casa e sempre primo nella classifica di gradimento del pubblico. Per lui un faccia a faccia con Sarah, l'eliminata della scorsa settimana. In nomination Mauro e Alessia.

 

La ex coniglietta appare dietro il vetro della stanza ovale e accusa il salumiere di essere falso e ridicolo, di avere pianto mentre la abbracciava dopo la sua uscita e poi di avere esultato. Si parla anche del famoso anello regalato da Mauro a Sarah e di come sia arrivato nella casa, ma il concorrente glissa sulle risposte.

 

Altro giro altro regalo: è la volta di Carmela. Anche lei incontra Sarah nella stanza delle sorprese per chiarimenti sul viedomessaggio in cui la bella napoletana metteva in guardia la catanese sull'amore di George. "Partiamo dal presupposto che io ho tanta stima di te, ti ho visto turbata questa settimana. Non voglio giudicare il passato di George - sottolinea Sarah - ma il presente. Lui è un bugiardo, poi sta a te decidere. Non voglio farti stare male, volevo solo darti un consiglio". George non riesce a trattenersi ed inizia a sbraitare davanti alla telecamera.

 

Finalmente è il momento di Massimo in studio che ammette candidamente il suo amore per Veronica, poi viene mostrato ai ragazzi un video in cui il loro ex coinquilino rientra in casa, a loro insaputa, rivivendo tutti i momenti più importanti del suo GF. Poi il confronto con Daniele, che da subito parte troppo rabbioso e viene interrotto dalla stessa Marcuzzi perchè i due ragazzi parlano uno sull'altro.

 

Ultimo colpo di scena della serata: l'eliminazione a sorpresa. I sei preferiti dal pubblico sono salvi e rischiano gli altri sei. I primi tre nella classifica di gradimento possono salvare un compagno: Alberto, terzo classificato, salva la sua Mara, Maicol, secondo, dopo una terribile indecisione tra Cristina e Carmen, salva la prima, ed il preferito dal pubblico, come al solito Mauro, salva ovviamente Alessia. In nomination finiscono Gianluca, Carmen e Nicola. Il pubblico elimina quest'ultimo e le nuove nomination lasciano al televoto Mauro e Alessia.

 

 

 

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -