Grande Fratello, fuori Sheila. Tutti contro Ilaria

Grande Fratello, fuori Sheila. Tutti contro Ilaria

Grande Fratello, fuori Sheila. Tutti contro Ilaria

Ancora una volta le coppie sono al centro dell'ottava puntata del Grande Fratello 11. I ragazzi sono stati divisi tutta la settimana: uomini a sgobbare nel tugurio e donne serene nella casa. Tra i maschietti non sono mancati gli attriti, in particolare tra Davide e Ferdinando, per la storia di quest'ultimo con Angelica, alla quale nessuno crede. Poi il triangolo Guendalina-Pietro-Ilaria tiene ancora banco. Tra la mammina ed il calciatore c'è un confronto ben poco amichevole.

 

La fidanzata invece pare giustificare tutti i comportamenti del suo lui, compreso il bacio con Guenda e il regalo del braccialetto, facendo infuriare Signorini. Arriva il momento dell'eliminazione e ad avere la peggio è Sheila. Poi una nuova nomination a sorpresa. Il GF decide che vanno al ballottaggio Caroline e Giuliano.

 

La scelta tocca al preferito, ancora una volta Ferdinando, che salva Caroline. Per Giuliano un'ultima chance, deve scegliere tra due buste. Sceglie quella fortunata e resta in casa. I nuovi nominati sono Ilaria, Francesca, Rosa e Margherita.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -