Grande Fratello: fuori Tullio. Tensioni tra George e Massimo. Carmela innamorata

Grande Fratello: fuori Tullio. Tensioni tra George e Massimo. Carmela innamorata

Grande Fratello: fuori Tullio. Tensioni tra George e Massimo. Carmela innamorata

Un Natale dentro la casa del Grande Fratello non lo aveva mai trascorso nessuno. Per la prima volta quest'anno i concorrenti del reality trascorreranno le festività da ‘reclusi'. Ma il clima non è proprio sereno: a Massimo vengono mostrate le immagini della casa durante la sua permanenza in Tugurio. Una vera ‘pacchia', come dice Carmela. Il Pitbull senza mostrare cedimenti inizia ad innervosirsi. Poi l'atteso confronto con Gorge, dopo le tensioni tra i due. E di nuovo Carmela e Gorge. Esce alla nona puntata Tullio. Nominati Daniele, Dominique, Giorgio e Sarah.

 

Pare proprio che sia amore. Eh sì, per la piccola siciliana Gorge non è decisamente un amico, anche se lui non si dichiara innamorato ma fa un po' di confusione tra amicizia e qualcosa di più. Lei è ben più determinata: "Se essere innamorata significa sentire così tante emozioni, così tanta voglia di stargli vicino, di trasmettergli tutto quello che sento così come riceverlo, allora sì sono innamorata", confessa Carmela. Ma il ‘Principe' parla solo di qualcosa di più di un'amicizia: "E' qualcosa che non si può descrivere con un aggettivo, qualcosa di diverso, di puro".

 

Si parla di nuovo del travagliato rapporto tra Massimo e Veronica: dopo il gelo, i due si sono riavvicinati e di nuovo baciati. Ma è dura la critica di Carmela nei confronti della mora cubista: "Prima dice di volersi vivere questa storia a 360°, poi quando lui le dice che si sta innamorando, lei si sente insicura... c'è qualcosa che non va... Ci sono momenti in cui lo prende fortemente in giro".

 

Infine le prova settimanale: dopo il balletto con le renne Massimo e Mauro, l'angioletto Maicol e Cristina albero di Natale, a dare una mano ai ragazzi arriva il coro gospel S.A.T. & B, diretto da Maria Grazia Fontana. Prova superata.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -