Grande Fratello, guerra a distanza tra Monica e Cristina

Grande Fratello, guerra a distanza tra Monica e Cristina

Grande Fratello, guerra a distanza tra Monica e Cristina

E' partita la sfida a distanza tra Monica e Cristina per evitare l'eliminazione dalla Casa del Grande Fratello. A decidere sarà il televoto, ma ingraziarsi i compagni di avventure mostrarsi positive di fronte al pubblico che segue in tv il reality, le due ragazze stanno tessendo una fitta rete di relazioni con i vari componenti della casa.

 

Vittorio parla un po' con Monica e si mostra molto disponibile nei suoi confronti. Le confida che i suoi atteggiamenti aggressivi sono penalizzanti ma che, a lui personalmente, piacciono. La ragazza lo ringrazia e cerca di giustificarsi: ci sono alcuni, infatti, nella Casa, che credono che lei voglia piacere a tutti i costi. "Se fosse così non mi comporterei in questo modo", ammette la ragazza, convinta di aver ragione e certa di essere in buona fede.

 

Dall'altra parte c'è Cristina, che si confida con Gerry. E rivela la sua strategia. Tra i tre nominati Vittorio Alberto e Monica di lunedì sera, la maggiorata ha salvato Monica, o meglio voleva fuori dalla Casa Alberto. Quasi tutti gli altri concorrenti al contrario tra i tre volevano far uscire l'ascolana, perchè è l'ultima arrivata ed è quella che ha stretto meno legami con gli altri concorrenti.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Cristina confidandosi con Gerry giustifica questa azione, perché ritiene che l'ascolana nei pochi momenti in cui ha parlato con lei, le ha trasmesso qualcosa, ha sentito intimità e una voglia di voler approfondire, mentre con Alberto non ha mai legato fin dall'inizio. Gerry aveva già notato il fatto che tra il preferito della Casa e la moretta non c'è rapporto e capisce pienamente la sua scelta di ieri sera.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -