Grande Fratello, il gruppo di Alberto in catapecchia

Grande Fratello, il gruppo di Alberto in catapecchia

(in onda 24 ore su 24 su SKY Show)

Il GF questa settimana ha deciso di cambiare i gruppi e ha affidato a Cristina la lettura della busta contenente la comunicazione ufficiale delle nuove accoppiate: Monica, Vittorio, Gerry, Roberto, Siria, Cristina e Gianluca saranno i fortunati inquilini che abiteranno la Casa. Tutti gli altri dovranno dimenticare lusso e agi per trasferirsi velocemente nella Catapecchia.

 

Intanto, dopo la diretta di ieri, emergono i primi commenti tra i ragazzi: si parla dell'eliminazione di Claudia e del gioco in generale. Tra tutti gli inquilini, Alberto è uno di quelli che si era legato maggiormente alla siciliana, ma crede che l'amica abbia avuto degli atteggiamenti a volte fraintendibili, che potevano farla apparire antipatica. Aggiunge, poi, di essere disinteressato a cosa pensi di lui la gente fuori, l'unica cosa importante è il riscontro che ha con i compagni nella convivenza quotidiana. L'ormeggiatore non si preoccupa neanche del premio finale: avendo superato il mese e mezzo di permanenza nella Casa, si sente già vincitore.

 

Nel frattempo, la diretta di Sky Show mostra come la vita nelle due zone della casa trascorra in maniera ovviamente diversa. Dopo la fatica, la fame e la polvere: Siria, Cristina, Roberto, Gianluca, Vittorio, Monica e Gerry possono godere dei lussi della Casa confortevole. Gerry fa visitare la casa a Monica, i due sembrano trovarsi molto bene insieme: scherzano e ridono anche nel rifare il letto insieme.

 

Dall'altra parte della grata, i fratellini nella Catapecchia iniziano a fare i calcoli per la spesa. Per i prossimi sette giorni, gli sfortunati dovranno sopravvivere con un budget ridotto. La più insofferente alla sfortunata situazione è Laura che sin dal suo risveglio si lamenta.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Nel pomeriggio Ferdi e Francesca si rilassano e chiacchierano appartati al sole. Francesca fa molte domande sulla vita del ragazzo marchigiano, chiede se anche lui condivide il suo giudizio negativo sui rom dice che Napoli ne è piena e per quanto sia disposta non riesce a condividere il loro modo di vivere. Ferdi concorda pienamente con la ragazza, è grato per la possibilità che gli è stata data in Italia tanto che vorrebbe fare un lavoro per aiutare gli altri, come il medico o lo psicologo.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -