Grande Fratello: il mistero di Carmela e Massimo. Forse andranno al Gran Hermano

Grande Fratello: il mistero di Carmela e Massimo. Forse andranno al Gran Hermano

Grande Fratello: il mistero di Carmela e Massimo. Forse andranno al Gran Hermano

E' giallo nella casa del Grande Fratello. Attesa l'undicesima puntata, in onda lunedì sera su Canale5, soprattutto per capire che fine hanno fatto Carmela e Massimo, spariti senza alcuna spiegazione. Ormai gli altri concorrenti hanno passato al vaglio tutte le ipotesi, dal Tugurio ad una gita in stile Parigi. Pare invece che sia stato organizzato uno scambio con due concorrenti del Gran Hermano spagnolo. In puntata, per indagare sul mistero, il cast di "Tutti per Bruno".

 

I protagonisti della fiction, in onda prossimamente su Canale 5, Claudio Amendola, Antonio Catania e Gabriele Mainetti, cercheranno di scoprire cosa è accaduto. In poche parole, dopo che i ragazzi erano stati mandati nella stanza delle sorprese, tranne Carmela e Massimo, è avvenuta la sparizione. Nessuna traccia. Maicol è stato il primo ad accorgersi della stranezza e la curiosità aumenta sempre più.

 

Dopo la fine della tormentata storia con Massimo ed il bacio saffico con Sarah, Veronica si dedica a Daniele. Il bacio c'è già stato: il 31 dicembre tra la cubista romana e l'ex broker è scattata la passione e lei ha fatto sapere, senza tanti giri di parole, che con il bel tenebroso vede un futuro anche fuori dalla casa. Il bacio è stato visto da George che non ha perso tempo ad informare tutti gli inquilini.

 

Pit chiaramente non gradisce e si dice deluso da Daniele. L'amicizia tra i due, almeno per ora, pare finita.

 

 

 

 

 

 

 

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -