Grande Fratello, il trionfo di Mauro Marin

Grande Fratello, il trionfo di Mauro Marin

Grande Fratello, il trionfo di Mauro Marin

E' Mauro Marin il vincitore della decima edizione del Grande Fratello 10. Il salumiere di Castelfranco Veneto si è aggiudicato il montepremi di 250mila euro, battendo in finale Giorgio Ronchini, Cristina Pignataro e Alberto Baiocco. Mauro, entrato durante la seconda puntata, ha trascorso, per uno scherzo del Grande Fratello, la prima settimana chiuso in albergo. La sua popolarità in Casa è stata inversamente proporzionale a quella fuori dalla Porta Rossa.

 

LA GIOIA DI MAURO - "Grazie", ha urlato dopo la proclamazione della conduttrice Alessia Marcuzzi. Quindi ha abbracciato Giorgio. Visibilmente emozionato, il trevigiano è esploso in lacrime quando ha trovato in camera da letto il cappello del nonno. Un pianto a dirotto, di sfogo. "Sono sette anni che è morto, è qua (indicando il cuore, ndr). Mi ha insegnato tutto". Quindi ha varcato la porta rossa, con in testa il cappello dell'amato nonno. Incontenibile la gioia. E sopra la Casa uno spettacolo pirotecnico.

 

MAURO IN STUDIO - Il vincitore è stato accolto da una standing-ovation e da una pioggia di coriandoli. Quindi ha dispensato abbracci ovunque. "Grazie Italia", ha continuato ad urlare, mentre la Marcuzzi tentava di ringraziare in primis l'opinionista Alfonso Signorini ed il suo staff. A spegnere le luci della Casa, Maicol. E dopo 134 ore giorni è calata la parola 'Fine'.

 

EDIZIONE RECORD - L'edizione numero 10 si è distinta per il maggior numero di concorrente, 27. Per la prima volta in 10 anni, i ragazzi hanno trascorso le festività natalizie nella Casa di Cinecittà ed il pubblico ha assistito a un vero e proprio "scambio" internazionale. Massimo e Carmela, infatti, sono volati a Madrid e sono rimasti per una settimana in compagnia dei loro "colleghi" spagnoli. A Cinecittà sono arrivati Saray e Gerardo. Tra le donne si è fatta notare Veronica: sexy e ammaliante, ha conquistato, nella Casa, quattro uomini e una donna.

 

OTTIMI RISULTATI PER IL REALITY - Oltre 4 mesi, 19 settimane e 20 puntate di prime time, per un totale di 134 giorni e oltre 3.200 ore di diretta televisiva con ottimi risultati. Esclusa la finale il Grande Fratello ha registrato una media del 27,52% di share confermandosi il reality più seguito della televisione italiana. E' record anche per Alessia Marcuzzi, diventa la più longeva di tutte con ben cinque edizioni all'attivo (6, 7, 8, 9 e 10) e 84 puntate di prime time condotte.

 

MAURO INCONTRA LA ‘GATTA NERA' - Siparietto trash con Ainette Stevens (la "gatta nera") in veste di sexy meccanico per il salumiere di Castelfranco Veneto. I due hanno concluso l'incontro in una vasca piena di schiuma. 

 

GIORGIO ED IL FRATELLO - Nel corso della Finalissima, Giorgio ha ricevuto una lettera dal padre nel quale si è detto molto felice del riavvicinamento che il ragazzo ha avuto con il fratello, Gabriele (nato dalla relazione del genitore con un'altra donna). Il padre gli ha riconosciuto di aver avuto difficoltà ad esprimergli con gesti e parole il suo amore. E si è detto felice di poter immaginare i suoi due figli di nuovo insieme, e questo desiderio lo riempie di gioia. Quindi è stato raggiunto nella Casa da entrambi. Un momento di grande emozione per Giorgio

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -