Grande Fratello, Ilaria fuori a furor di popolo. Ride Guenda

Grande Fratello, Ilaria fuori a furor di popolo. Ride Guenda

Grande Fratello, Ilaria fuori a furor di popolo. Ride Guenda

Fuori Ilaria, con il 70%. Tutto secondo le previsioni. Il popolo del Grande Fratello ha così diviso la bella fiorentina dal suo Pietro, scoppiato in lacrime dopo l'annuncio di Alessia Marcuzzi. Ha gridato invece tutta la sua gioia Margherita, che ha potuto riabbracciare Nando. Ha avuto modo di festeggiare anche Guendalina. Ora per Pietro sarà nuovamente la prova del nove: riuscirà a stare lontano dalla bella Guenda, anche senza Ilaria tra le mura della Casa?

 

Subito dopo l'uscita di scena di Ilaria, Pietro ha dovuto fare i conti con il suo passato. Viola."Quante volte hai detto anche a me che volevi fossi io la madre dei tuoi figli, come dici a Ilaria?", ha affermato la giovane in un video messaggio. "Pensavo peggio", ha detto il senese, in merito alle parole della ragazza. Pietro ha poi avuto un confronto a distanza con Sheila, eliminata lunedì scorso col 51% delle preferenze. Ma i due non si sono rappacificati.

 

Durante la puntata si è parlato anche del violento litigio tra David e Davide. Quest'ultimo è stato punito con il tigurio, raggiunto poco dopo da Matteo per il lancio della gallina. Dovrà occuparsi delle galline e del pollaio, occupandosi della pulizia e dell'alimentazione degli animali. Il concorrente si è scusato con chi si è offeso per il gesto. "Cari animalisti, la gallina sta benissimo", ha assicurato a più riprese la Marcuzzi.

 

In serata c'è stata anche una brutta sorpresa per Rosa. La bella napoletana ha avuto un aspro confronto con l'ex Agostino, il quale ne ha avute anche per il "mezzo uomo" Davide. Rosa in lacrime ha chiesto "scusa a tutti per questa scenata di Agostino, me ne vergogno". Una scenata che la conduttrice ha definito medievale. Esenti dalle nomination Ferdinando e Guenda, che hanno ‘condannato' rispettivamente al televoto Nando e Caroline. Al televoto anche Angelica e Andrea.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -