Grande Fratello: in finale Alberto, Cristina, Giorgio e Mauro

Grande Fratello: in finale Alberto, Cristina, Giorgio e Mauro

Grande Fratello: in finale Alberto, Cristina, Giorgio e Mauro

Erano emozionatissimi, ancora non sembravano rendersi conto di essere i finalisti del Grande Fratello 10. Così Alberto, Cristina, Giorgio e Mauro sono apparsi a fine puntata, dopo che i vari televoti hanno decretato che fossero loro a giocarsi la vittoria, lunedì prossimo. Gli ultimi due eliminati sono stati Maicol e Mara. Per il ferrarese critiche pesanti sul suo odio verso Mauro. Prima di uscire per lui una sorpresa che aspettava da tempo: l'incontro con il papà Lino.

 

Lunedì è stato anche  l'attesissimo momento dell'arrivo di Veronica in studio, dopo l'eliminazione della scorsa settimana, con l'80% dei voti. A casa la romana non è piaciuta e per lei ecco il tanto atteso confronto con Marco, George, Nicola e Daniele ai quali risponde per le rime. Dopo avere riabbracciato la sua Sarah, resta per ultimo Massimo. Ancora una volta quelli che speravano in un riavvicinamento tra i due dovranno ricredersi. Acceso anche in confronto con il finalista Mauro, nessuna ipotesi di riconciliazione.

 

L'altra eliminata della scorsa puntata e Carmen: si torna sulla litigata con Alessia per gelosia nei confronti di Giorgio. Poi Carmen parla a Giulia, la ragazza di Giorgio, che afferma di non essere in nessun modo gelosa.  

 

 

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -